PARRE – Il ricordo di Daniela: “La tua carica ci rimarrà addosso”

1207

Una chiesa gremita all’inverosimile e una folla insolitamente assorta, partecipe e silenziosa, hanno accompagnato l’ultimo viaggio di Daniela Toader, scomparsa dopo una lunga malattia a soli 42 anni. La tragedia ha molto colpito la comunità parrese in cui la giovane mamma e la sua famiglia erano molto stimati ed amati. Anche la nostra Redazione si unisce al condolore del marito Maurizio e dei figli Pietro, Gabriele e Giorgia, mentre pubblica volentieri la lettera-saluto inviataci da una sua grande amica.

DANIELA, è così difficile lasciarti andare….
Sei stata, sei e sarai Daniela, una persona speciale. Sei nata e cresciuta in Romania, ma parlavi molto bene l’italiano, e, sì, anche il bergamasco, in un modo che spesso ci faceva sorridere. A proposito di sorriso, il tuo era contagioso e sempre presente, anche nei momenti più bui , è impossibile, infatti, trovare tra le tue tante foto una in cui non sorridi.
Quando ci messaggiavamo dall’ospedale: “Danielita – come ti chiamavo io – come stai?” ….. “Bene Dianuza, e tu?”….. Chissà cosa ti tenevi dentro, per non dare pensieri a chi ti voleva bene.
Ora di te sono un po’ “gelosa”, chissà quanto farai divertire tutti dove sei andata adesso…
Grazie per come sei stata, per la carica che davi a tutti, inesauribile e contagiosa…

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 15 DICEMBRE

pubblicità