Intervento CASNIGO Bellissimo il campo di calcio della Asd ‘Juvenes’ ubicato sul territorio…del Comune di Casnigo, una decisione folle, ecco come stanno le cose e la minoranza…”

259

I fatti sono ormai a tutti noti. Con delibera del consiglio comunale dell’11 maggio 2016 l’amministrazione del comune di Casnigo al gran completo (maggioranza e minoranza compatta) ha approvato la convenzione con la quale il Comune ha consegnato il centro sportivo comunale per 15 anni,

più 5 di possibile proroga su istanza del concessionario, all’Associazione Sportiva Dilettantistica Juvenes Gianni Radici, costituitasi per l’occasione nell’aprile 2016. La convenzione prevede che il comune di Casnigo non riceva per tutta la durata della gestione della struttura un solo centesimo quale canone di locazione e che anzi sia lo stesso comune a corrispondere un “contributo” alla ASD JUVENES di 380 mila euro (leggasi trecentottantamila euro) di cui 230 mila da versare entro il 31/10/2016 e 150 mila entro il 30/6/2017. In cambio l’ASD consentirà per il periodo di durata della convenzione “l’utilizzo gratuito delle strutture da parte di una sola squadra di Casnigo”. ,…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 21 OTTOBRE

pubblicità