IL PAGELLONE DEI SINDACI I voti di Araberara ai primi cittadini

303

Come ogni anno diamo i voti ad ogni sindaco delle zone di diffusione del giornale. Cento pagelle dei Comuni dell’est della provincia di Bergamo. L’avvertimento è che non sono giudizi inappellabili, sono nostri giudizi in base a quello che sappiamo è stato promesso ed è stato fatto o non è stato fatto.

Sappiamo anche che i sindaci in questo periodo sono in grandi difficoltà a far quadrare i bilanci, alcuni hanno dovuto aumentare le aliquote delle tasse e imposte comunali. Poi ci sono sindaci che riescono a fare nozze regali con i fichi secchi e sindaci che si limitano all’ordinaria amministrazione, sindaci che progettano un futuro che magari non avrà mai soldi per realizzarsi ma almeno c’è l’idea e sindaci che non hanno la minima idea, anche se sono magari stati eletti e rieletti. Perché gli elettori votano anche per il “meno peggio” e a volte questi voti sono valanghe, ma non per questo il paese decolla. Questi sono giudici nostri, come quelli che vengono dati sui giornali al lunedì dopo le partite di campionato e vi trovate un 7 a un giocatore su un giornale e sull’altro lo stesso si becca un 5 e ci si chiede che partita abbiano visto i due giornalisti, quando voi che l’avete vista in tv avreste dato al massimo un 4. C’è da ricordare anche che i nostri voti valgono per un anno, non per tutto il mandato e anche questo tenetelo presente, perché i voti cambiano di anno in anno.

STIAMO RISTRUTTURANDO IL SITO DI ARABERARA. SPERIAMO PER FINE ANNO CHE SIA OPERATIVO E Lì POTRETE DIRE LA VOSTRA OPINIONE SUL VOSTRO SINDACO.

SU ARABERARA IN EDICOLA PAGG. 2-3-4-8-9{jcomments on}

pubblicità