GROMO – Sara Riva che diventerà mamma a giugno: “Aspetto un figlio da Matteo, il mio vicesindaco. Si chiamerà Roberto”

2645

Ho sempre avuto un desiderio di maternità e così, ora che ho 36 anni, quando nascerà mio figlio ne avrò 37, ho deciso che era il momento”.

Sara Riva ha trascorso un Natale diverso, per la prima volta in… due, Roberto nascerà a fine giugno ma dentro di lei si fa già sentire.

Sindaca di Gromo, al secondo mandato, personaggio di punta della vita amministrativa dell’Alta Valle, considerata anche la ‘bella’ tra le sindache, con lei che ha sempre cercato di togliere i riflettori: “A volte essere belli condiziona in negativo quello che fai”.

Ora, oltre a togliersi i riflettori, si ‘toglie’ anche dal gruppo delle single, maschietti mettetevi il cuore in pace. Sara sorride: “Aspetto un figlio da Matteo Oprandi, il mio vicesindaco”. Sara è al settimo cielo e con lei Matteo e le rispettive famiglie: “Ci hanno circondato tutti di affetto. Non ce l’aspettavamo. E’ una sensazione bellissima. Perché il nome Roberto? È il nome di mio padre (un vulcano d’uomo che vive sulla sedia a rotella ma ha un’energia incredibile ndr) e del nonno del mio compagno”.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 5 GENNAIO

pubblicità