Gandino Manifesti della Lega con Babbo Natale che ha il volto dell’ass1essore al bilancio Maurizio Masinari: “Stanchi di bugie, usi i soldi risparmiati per diminuire le tasse e non aumentare le feste e festine”

47

 

Un manifesto per le vie del paese, giusto nel periodo natalizio, raffigurante Babbo Natale, e fin qui nulla di strano, peccato che Babbo Natale abbia il viso dell’assessore al bilancio e vicesindaco Maurizio Masinari, ormai ‘bersaglio’ preferito dal gruppo di minoranza Lega Nord. “Abbiamo pensato – spiega il capogruppo di minoranza Marco Ongaro di indirizzare la nostra letterina di Natale a lui, affinché dei 350 mila euro che Gandino risparmierà nel 2016 per termine di parecchi mutui, possano diminuire le tasse e non aumentare le feste e festine pro campagna elettorale 2017”. Ecco la lettera:

* *  *

Caro Babbo Natale

Sappiamo che in questo periodo hai molto da fare, ma sai ci siamo stancati di vedere il nostro paese in queste condizioni: tassazione comunale ai massimi, manutenzione del patrimonio pubblico praticamente a zero, grossi appalti affidati sempre ai soliti quattro, ecc. ecc. Ci siamo stancati di pagare le conseguenze di una amministrazione che quando va tutto bene è colpa di qualcun altro, quando va male arriverebbero ad incolpare qualcuno crocifisso due mila anni fa e soprattutto…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 18 DICEMBRE

pubblicità