Gli Insuperabili e la sfida con gli amministratori a Rovetta

    La sfida tra Insuperabili e amministratori locali è finita 4-3. A fare da palcoscenico della partita di calcio di questa mattina, domenica 31 ottobre, il campo sintetico del centro sportivo di Rovetta. Niente da fare per gli amministratori (quest’anno si sono aggiunti anche quelli di Castione e Clusone), che dopo il 3-1 del 2019, sono usciti sconfitti anche nella rivincita. Non sono infatti bastate le reti di Stefano Savoldelli, Fabio Ferrari e Michele Poloni, perchè la compagine degli Insuperabili è andata infatti in gol una volta in più con Dominik Capitti, che ha aperto i giochi, Luca Ferrari e la doppietta di Kevin Tomasoni.

    Ma il risultato fa parte soltanto della cronaca, quel che conta sono i sorrisi e il divertimento che hanno colorato una domenica mattina dal cielo grigio.

    Questa la rosa degli Insuperabili: Michele Radaelli, Luca Ferrari, Maurizio Mazzotti, Sean Poloni, Fabio Bertoni, Dominik Capitti, Davide Costantino, Lucas Palamini, Francesco Cabrini, Kevin Tomasoni, Federico Monaci, Nicolas, Matteo Chiodini.

    Per gli amministratori sono scesi in campo Fiorenzo Savoldelli, Stefano Savoldelli, Daniele Catania, Giuseppe Zorzi, Michele Poloni, Giuliano Covelli, Massimo Morstabilini, Michele Schiavi, Christina Rotoli, Gaia Cuneo, Giovanni Covelli, Fabio Ferrari.

    Ecco le fotografie della partita