FINO DEL MONTE – Matteo Bellini e la ‘sua’ giovane Pro Loco: “Siamo una squadra unita, adesso pensiamo a un nuovo logo e al futuro del paese”

797

Matteo Bellini, il presidente, Ilaria, Federico, Jasmine, Ricky e Simone. Sono loro l’anima e il cuore pulsante della ‘nuova’ Pro Loco di Fino del Monte. Un anno di questa squadra, un direttivo nuovo, giovane, anzi giovanissimo (considerata l’età del suo presidente, che di anni ne ha soltanto 20). Massimo Duci aveva lasciato la carica alla fine del mandato e quindi ecco mettersi in gioco i giovani. E non è di certo da tutti.

E’ stato un anno positivo che abbiamo sfruttato soprattutto per capire come organizzare e decidere le manifestazioni e farci conoscere in paese – spiega soddisfatto il presidente –. In molti ci hanno apprezzato, altri un po’ meno, ma si sa, chi non fa… non sbaglia”.

Ora lo sguardo rivolto al futuro: “I progetti sono molti e di varia natura e questo grazie anche al contributo di tutto il gruppo che, essendo composto da ragazzi di età, interessi e occupazioni differenti, sa portare sul tavolo sempre nuovi spunti di riflessione…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 24 GENNAIO

 

pubblicità