FINO DEL MONTE – IL QUESTIONARIO DI PROUST – Giulio Scandella: “Sarò un sindaco part time e le idee al nostro gruppo non mancano. Sono testardo e non ho rimpianti”

58

1) La prima cosa che fa se viene eletto.

Smontiamo i seggi e iniziamo i lavori di riqualificazione energetica della scuola che aspettano solo quella data per poter iniziare!

2) Sindaco a tempo pieno o part-time? Indennità piena o ridotta?

Sindaco part-time il mio lavoro mi permette di organizzare le mie giornate e il tempo da dedicare al comune, in questi anni la giunta ha ridotto volontariamente del 50% l’indennità e i consiglieri hanno rinunciato tutti al gettone di presenza.

3) Un motivo per cui dovrebbero votarla.

Per premiare il gruppo che in questi anni ha lavorato duramente ed è sempre stato presente nella vita del nostro comune, non solo amministrativa! In particolare durante il periodo pandemico dove tutti i consiglieri facevano il possibile per aiutare i cittadini, dal confezionamento e distribuzione mascherine alla consegna dei pacchi agli anziani! Sembra passata una vita ma sono passati solo 2 anni ed il mio gruppo è stato presente in prima fila per aiutare. Gruppo che ha costruito un buon programma amministrativo, abbiamo depositato otto pagine suddivise in 24 macro aree, le idee non mancano. 

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 24 MAGGIO LE ALTRE 11 RISPOSTE AL QUESTIONARIO

pubblicità