Feste… rumorose e musica ad alto volume: chiuso un locale a Carobbio degli Angeli

787
carobbio degli angeli chiusura locale

Un locale a Carobbio degli Angeli è stato chiuso dopo ripetute segnalazioni ai Carabinieri di feste un po’ troppo rumorose e musica ad alto volume anche oltre la mezzanotte.

I militari della Stazione Carabinieri di Grumello del Monte hanno infatti notificato al titolare di un esercizio pubblico un provvedimento di sospensione ex art. 100 T.U.L.P.S.  emesso dal Questore di Bergamo.

“Il locale chiuso a Carobbio degli Angeli è stato interessato negli ultimi mesi da numerosi interventi da parte dei Carabinieri, a seguito di segnalazioni di musica ad alto volume e rumorosissime feste che si protraevano oltre la mezzanotte”, hanno spiegato gli stessi Carabinieri in una nota stampa.

Insomma, la movida notturna ha infastidito non poco la popolazione, che ha spesso segnalato la situazione. Il locale in questione infatti, autorizzato esclusivamente alla vendita di alimenti e bevande si era trasformato in un vero e proprio luogo dove venivano svolti intrattenimenti e spettacoli, ma senza le previste autorizzazioni. Nello stesso locale era presente anche una piscina che non risponde alle previste prescrizioni sanitarie.

Ritenuto che le attività del locale e l’apertura al pubblico rappresentano un concreto pericolo per l’ordine pubblico, per la salute e la sicurezza delle persone, il Questore di Bergamo ha disposto la sospensione dell’attività per 15 giorni.

 

pubblicità