ESCLUSIVO Costa Volpino Riccardo Cecchini: è lui il candidato per il centro destra di Costa Volpino.

210

 

Chi è e cosa fa. La 27enne Bertoni e l’avvocato Turcato, saranno in lista. Maluta vicesindaco. Le segreterie di Bergamo dicono sì

Riccardo Cecchini. E’ lui il candidato sindaco per il centro destra e per la Lega a Costa Volpino. Dopo una serie di no di altri possibili candidati, Riccardo ha detto sì, anche lui per la verità era nel novero delle cosiddette ‘prime scelte’ che poi via via si è assottigliato negli ultimi mesi. Riccardo Cecchini, già amministratore della ditta storica di Costa Volpino, Ravani, che poi è andata incontro a un fallimento, collabora con una ditta del Basso Sebino che produce materiali diagnostici per tumori, e in questo periodo è al lavoro con l’oncologo Umberto Veronesi. Cecchini, 54 anni, non è nativo di Costa Volpino ma da una vita risiede in paese. Candidato super partes di centro destra, ha messo d’accordo un po’ tutti e nei giorni scorsi c’è stata la ‘benedizione’ delle segreterie cittadine di Forza Italia e Lega Nord. Insomma, si fa.

E in lista ci saranno anche gli altri due ex papabili candidati a sindaco, che hanno deciso di non dire di sì alla poltrona da primo cittadino ma una mano in lista la danno. La 27enne individuata come prima possibile candidata era…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 29 GENNAIO

pubblicità