ENTRATICO- La via d’accesso al paese chiusa da mesi e la polemica (con tanto di offese) Il sindaco Epinati: “Fine lavori prevista per fine giugno/inizio luglio, siamo in linea con il cronoprogramma”

510

La strada principale di Entratico, Via Kennedy, che rappresenta l’accesso al paese dalla Statale 42, è chiusa da mesi a causa di un cantiere che sembra non avere fine. Ciò ha scatenato qualche polemica in paese, anche se c’è da ricordare che al centro abitato di Entratico si può accedere da altre tre strade (una sul confine con Luzzana, una da Via Mattei, una nei pressi della rotatoria delle Formaci, all’ingresso di Trescore Balneario), come sottolinea il sindaco Andrea Epinati. “Via Kennedy è ancora chiusa, ma non c’è nessun problema. La fine lavori per la realizzazione del tombotto era infatti prevista per fine giugno/inizio luglio e siamo perfettamente in linea con il cronoprogramma. La carenza dialzano polemica minoran piogge ha fatto sì che non vi fossero rallentamenti. E, fortunatamente, avendo altri tre accessi sulla Statale 42 non abbiamo particolari disagi”. 

pubblicità

Malgrado questo, nei giorni scorsi la polemica è però debordata (come spesso capita) su Facebook. Su ‘Sei di Entratico se…’ un ‘navigatore’ particolarmente polemico ha postato un messaggio furente e un po’ sgrammaticato…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 3 GIUGN

pubblicità