CREDARO – Inaugurato il distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari

192

È già operativo il distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari che saranno a servizio di 14 comuni distribuiti fra Basso Sebino e Valle Calepio (Predore-Sarnico-Villongo-Viadanica-Adrara S. Martino-Adrara S Rocco-Foresto Sparso-Gandosso-Credaro-Castelli Calepio-Grumello del Monte-Chiuduno- Bolgare e Telgate).

L’inizio ufficiale dell’operatività del nostro distaccamento è il raggiungimento di un altro importante traguardo rispetto al grande progetto che è stato intrapreso alcuni anni fa e portato avanti con la convinzione giusta da tutte le parti interessate partendo dalle amministrazioni comunali”, ha spiegato Adriana Bellini, sindaco di Credaro e presidente di Comunità Montana.

Quello della condivisione e collaborazione nel perseguimento dello storico risultato è stato il tema sottolineato anche dal Presidente Ambito Basso Sebino Alberto Maffi, dal vice presidente nazionale di ANCI Stefano Locatelli e dall’imprenditore Vittorio Calissi, in rappresentanza dell’associazione guarnizioni del Sebino.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 5 GENNAIO

pubblicità