COSTA VOLPINO 100 giorni della nuova giunta. Andrea Bonadei: “Ecco i nuovi ruoli, via alla Consulta delle Associazioni. Cimiteri di Piano e Corti, lavori quasi ultimati”. Novità sul polo scolastico: “Spazi interni e grande auditorium pronti ma i lavori fi

173

Ha ripreso a funzionare, anche se in realtà non si era mai fermata, in ogni caso il nuovo assetto dell’amministrazione di Costa Volpino, fresca di rielezione è ripartito a pieno regime….

Nel frattempo, sono evoluti i lavori in alcuni importanti cantieri che avevano preso avvio prima di giugno. …E facciamo il punto sulla nuova scuola di Via Nazionale, il nuovo polo scolastico: “ Beh, è in evidente stato di avanzamento la realizzazione del nuovo edificio scolastico tra Via nazionale e Via Aldo Moro, che ospiterà prima cinque e poi dieci classi di scuola elementare, in connessione fisica con il grande plesso delle scuole medie. Sul lato lungo sono stati tolti i ponteggi, scoprendo la nuova facciata ed in questi giorni si concluderanno i lavori del nuovo marciapiede in salita. Sono ormai ultimati gli spazi interni del piano terra, dove vedrà la luce un grande auditorium, e del primo piano, che ospiterà cinque classi. Con ulteriori lavori, parte del secondo lotto funzionale, sarà rifinito anche il secondo piano nei mesi a seguire. E’ di queste settimane, inoltre, la progettazione di alcune opere accessorie con cui verranno adeguati lo spazio mensa ed i laboratori siti a piano terra delle medie. Nel contempo stiamo perfezionando anche la progettazione di dettaglio per il rifacimento dello spazio aperto in mezzo tra i plessi e la palestra…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 9 SETTEMBRE

pubblicità