COLZATE – Due semafori tra Colzate e Casnigo per rendere più fluido il traffico. Gli autisti degli autobus sono stati forniti di un apposito telecomando che permette loro di far scattare il semaforo; il nuovo impianto regolarizzerà l’attraversamento pedonale

564

Un passo avanti nella viabilità della Val Seriana, è stato infatti installato l’atteso semaforo intelligente all’incrocio tra Colzate e Casnigo.

Questo nuovo semaforo tra Colzate e Casnigo renderà l’incrocio lungo la strada provinciale più sicuro e allo stesso tempo agevolerà, grazie alla tecnologia, lo scorrimento del traffico. Finalmente un piccolo passo a favore dei numerosi automobilisti della Valle Seriana”, ha detto Alberto Ongaro, consigliere provinciale della Lega che si è impegnato in prima persona per la risoluzione del problema. “Ho posto il problema a gennaio attraverso un’interrogazione al Presidente della Provincia nella quale ho dato voce ai disagi che gli automobilisti erano costretti a vivere ogni giorno. La soluzione più fattibile, anche a livello di costi, era quella di installare un impianto di nuova generazione”. …

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 11 OTTOBRE

pubblicità