CLUSONE – INTERVENTO – Dalla Bassa con malumore

239

Ciao Piero, sono alla bassa in attesa che atterri mio figlio a Orio… è scappato dopo l’autogol del Sassuolo sul tiro maldestro di Vlahovic… (correttore non esiste…), se non c’era il difensore vostro quel tiro avrebbe “ucciso” qualcuno alla periferia dello stadio!!! 

pubblicità

Ma sai che è vero che ‘sti amministratori clusonesi non rispondono??? Poi ti giro una mail in cui cerco di spiegare il perché io non mi ritengo un bla, bla, bla… credimi lo faccio per gli altri, io sono bruciato ma voglio bene al mio paese (scusa, città). In primis mi auto-colpevolizzo perché non sapevo che le panchine in piazza Uccelli non fossero ignifughe!! Mi stavo fumando un toscano alle tre di notte e che ne so io che spegnerlo sulla panca avesse causato un incendio!!! Il Sindaco giustamente ha tranquillizzato il popolo!!! Magari il prossimo affidamento lo potrebbe fare a chi fornisce panchine a “norma”… va beh!!! 

Pro loco…vuoi sapere la mia??? Ma ‘sti qua pensano che Baretti sia un pirla??? Dico Giovanni, perché presidente. Non potevano avvisarlo che la Barcella probabilmente ha avuto un colpo di fulmine vedendo il Forchini??? Niente a che dire! Ci mancherebbe!!! Ma…F…omissis… dopo anni di tribulate per tirare assieme una pro loco in sistema, con un sacco di volontari… ecc… proprio adesso dai soldi al Promoacqua?? (Serio è un fiume…). Forchini sarà un bravo presidente perché regolarmente eletto ma deve o no promuovere la valle??? Oppure deve “occupare” le pro loco che sono frutto di volontariato? Forse perché i bilanci sono a rischio??? Clusone dà già una bella fetta a Promo…serio, come maggior comune turistico, più 40.000?? In totale circa 50.000!!! Sai, ho fatto 2 conti! Un part-time costa circa 22.000 euro (part-time 20 ore)…x 2 fa 44.000…morale 40 ore alla settimana, e le altre ore chi le copre???..

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 18 FEBBRAIO

pubblicità