CENE senza il suo Magico Natale? No, si farà L’ex sindaco Cesare Maffeis: “E’ venuta meno l’alchimia che ha dato vita a questo evento. Il Magico Natale ha sdoganato Cene”

39

 

Un inverno senza il Magico Natale a Cene? No il pericolo è ormai scongiurato, ma c’è veramente mancato poco. Il malessere del gruppo di volontari che per sette anni si è impegnato per rendere possibile questa bella e sentita manifestazione natalizia è emerso nelle ultime settimane. La protesta di alcuni commercianti e le critiche di alcuni cittadini hanno infastidito chi ha dedicato in questi anni una parte del suo tempo a questa manifestazione, togliendo ore al tempo libero ed alla famiglia.

L’ex sindaco Cesare Maffeis spiega le ragioni degli organizzatori e dei volontari. E’ stato infatti lui uno degli artefici del Magico Natale e non ha mai fatto mancare il suo sostegno durante il suo mandato come sindaco.

Adesso che non sono più sindaco parlo come semplice volontario, uno dei tanti volontari che hanno reso possibile il Magico Natale. Innanzitutto – sottolinea l’ex primo cittadino cenese – bisogna ricordare cosa rappresenta per Cene questa

SU ARABERARA IN EDICOLA A PAG. 48

pubblicità