CASTRO – Giorgio Gotti e la sua lista con tre consiglieri uscenti: “Garantiremo i servizi per giovani e anziani. Vogliamo una Castro più bella e accogliente”

237

“Castro: la forza delle idee” è il nome della lista guidata dal candidato sindaco Giorgio Gotti, consigliere comunale uscente e coordinatore del gruppo di Protezione Civile. La squadra è pronta e le idee sono chiare.

Il nuovo gruppo è composto da tre consiglieri dell’amministrazione uscente che portano esperienza e conoscenza dei problemi e delle necessità dei cittadini, e da persone che portano competenze personali e professionali, entusiasmo e nuove idee – spiega Gotti -. Questa collaborazione offre l’opportunità di presentare un programma concreto e allo stesso tempo ambizioso. Il nome che abbiamo scelto per la lista riassume la voglia di impegnare le nostre forze e le nostre idee per trovare la soluzione alle necessità che riguardano i giovani, gli anziani, gli studenti e i lavoratori. Lavoreremo nel contempo anche per una Castro più bella ed accogliente”.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 5 APRILE

pubblicità