Blue Meta – Gruppo Hera: premiate la Vest di Clusone e la primaria di Nembro per il concorso Digi e Lode.

72

Si è tenuta il 31 maggio la cerimonia di premiazione delle scuole che hanno vinto il concorso per il primo quadrimestre dell’anno scolastico 21/22, Digi e Lode, l’iniziativa Blue Meta – Gruppo Hera che ha l’obiettivo di sostenere progetti di digitalizzazione delle scuole territoriali, coinvolgendo i propri clienti nell’attivazione dei comportamenti digitali virtuosi.

2.500 euro alle cinque scuole vincitrici del primo quadrimestre.

Il concorso, attivo da cinque anni nei territori serviti dal Gruppo Hera e, per l’edizione 21/22, lanciato per la prima volta anche da Blue Meta, ha decretato 5 scuole vincitrici con un montepremi totale assegnato di 12.500 euro per il primo quadrimestre. Ciascun istituto si è aggiudicato, infatti, 2.500 euro da utilizzare per la realizzazione di progetti di innovazione digitale volti a migliorare la proposta didattica dei giovani alunni. Oltre all’Istituto comprensivo della Mazzi, in città,  per il primo quadrimestre sono risultate vincitrici anche la Scuola Cameroni di Treviglio, l’Istituto scolastico Vest di Clusone, la Scuola S. Giuseppe di Valbrembo e la primaria Capoluogo di Nembro.

La classifica finale del secondo quadrimestre, che assegnerà altri cinque premi da 2.500€ alle scuole del territorio, verrà pubblicata a breve sul sito dell’iniziativa digielode.gruppohera.it
Per l’intero anno scolastico 21/22, Blue Meta consegnerà premi per un totale di 25.000 euro. …
SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 3 GIUGNO

pubblicità