BERZO SAN FERMO Inaugurati l’area wi-fi e il nuovo parco giochi… a misura di bambino. Il sindaco: “Sono stati gli alunni delle Elementari a scegliere i giochi”

273

 

E’ stata una giornata bellissima!”. Il sindaco di Berzo San Fermo Luciano Trapletti è entusiasta e ne ha tutte le ragioni. Sabato 6 giugno, in mattinata, ha infatti inaugurato il nuovo parco giochi di Berzo e l’area wi-fi, come promesso nel corso della campagna elettorale dell’anno scorso.

Si tratta di due impegni che avevamo preso con i cittadini prima delle elezioni – dichiara il primo cittadino berzese – e adesso, finalmente, li abbiamo realizzati. Abbiamo inaugurato l’area wi-fi nella zona del centro sportivo, dove c’è l’area feste, la palestra ed il parco giochi”.

Il pezzo forte della mattinata è però stata l’altra inaugurazione, quella del nuovo parco giochi.

E’ stato fatto un buon lavoro. Lo spazio giochi è stato ampliato grazie all’abbattimento di alcuni alberi piantati nel 1999 e che in questi 16 anni sono cresciuti; è stata creata anche una zona picnic ed i vecchi giochi sono poi stati sostituiti… SU ARABERARA IN EDICOLA A PAG. 42

pubblicità