ALBINO – Partono i lavori in Valle del Lujo, interventi da 200 mila euro per il rafforzamento degli argini Minoranza pagliaccesca e farlocca?

36

pubblicità

 

Per Albino” chiede le scuse al sindaco, che rincara la dose: “Loro hanno diffuso un opuscolo con una mia caricatura e a me sembra una pagliacciata

Incassato il rispetto del patto di stabilità, per il sindaco di Albino Fabio Terzi la strada sembra ormai spianata e il fatto che l’asta per la vendita del bocciodromo e del campetto di calcio a cinque nei pressi del Campo Falco sia andata deserta non lo turba per niente.

Nessun problema, perché il patto di stabilità è rispettato e per quest’anno siamo a posto. Possiamo ora prendercela comoda e riflettere su cosa fare per quest’asta, non abbiamo fretta. L’anno prossimo abbiamo da restituire 475.000 euro per il patto orizzontale. Sarà quello il nostro obiettivo di patto, una sciocchezza rispetto ai 3.000.000 di euro di quest’anno”.

Il sindaco annuncia l’imminente avvio dei lavori in Valle del Lujo a carico dello Ster, il genio civile, per porre mano ai danni dell’alluvione dello scorso anno…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 6 NOVEMBRE

pubblicità