ALBINO – L’ultimo squillo di tromba dell’Antares Il commiato della vecchia e gloriosa discoteca con “l’Antares Last Night”. Il sindaco: “Vado anch’io… anche se da giovane non ero un frequentatore”

621

 Ci attende una serata molto movimentata, perché a questo appuntamento i numerosi ex frequentatori della discoteca, che adesso hanno quaranta o cinquanta anni, non vogliono assolutamente mancare”.

Il sindaco di Albino Fabio Terzi si riferisce all’iniziativa “Antares Last Night”, che nella serata (e nella nottata) di sabato 14 settembre intende dare l’estremo saluto alla vecchia discoteca Antares, chiusa da diversi anni e avviata verso la demolizione. Al suo posto verrà infatti realizzata un’area residenziale.

La manifestazione, che si svolge nel piazzale dell’ex discoteca, è gratuita ed è stata organizzata dalla società proprietaria dell’area, che in seguito provvederà a demolire l’immobile e a realizzare il nuovo complesso residenziale. Alla serata sono presenti anche i vecchi Dj”.

Sarai presente anche tu? “Certo! Ci vado anche io – sorride Terzi – anche se, in realtà, da giovane non era un grande frequentatore. Ci sarò andato quattro o cinque volte in occasione di alcune feste, ma io non sono mai stato un tipo da discoteca. In questo caso però ci voglio essere per salutare un locale che per Albino e i paesi della Valle Seriana è stato importante”. …

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 13 SETTEMBRE

pubblicità