VIGANO SAN MARTINO – Asilo nido, si parte. Sarà gestito da ‘I Cuccioli’ di Trescore

302

Buone notizie per le famiglie con figli piccoli di Vigano e, in generale, della Media Valle Cavallina. In una porzione dell’edificio utilizzato dalla scuola Materna, infatti, è imminente l’apertura di un asilo nido destinato ai bambini di età compresa tra i tre e i 36 mesi.

L’Amministrazione comunale di Vigano San Martino guidata dal sindaco Alfredo Nicoli ha infatti emanato un bando pubblico per l’assegnazione di questi spazi e per la gestione del nido nei prossimi tre anni. A vincere il bando è stata una realtà molto ben introdotta in Valle Cavallina; ‘I Cuccioli Snc’ di Trescore Balneario, società che gestisce anche altri nidi in Val Cavallina, si è infatti aggiudicata il bando e verserà nelle casse comunali la cifra annuale di 2.300 euro per almeno un triennio, oltre a compartecipare alle spese delle utenze.
L’Amministrazione comunale annuncia quindi l’imminente apertura dell’asilo nido: “Dopo gli incontri di inizio anno con la dirigente scolastica dottoressa De Fiori si è proceduto, in modo spedito, per giungere a questo risultato…

SUL NUMERO IN EDICOLA DALL’8 SETTEMBRE

pubblicità