TRESCORE – Mara Rizzi Vs Danny Benedetti, la sfida tra le ‘due Trescore’

439

Ai nastri di partenza della corsa elettorale di Trescore Balneario ci sono due sfidanti, che siedono nell’attuale Consiglio comunale, anche se in posti ben diversi. L’uno, Danny Benedetti, siede sullo scranno riservato al primo cittadino; l’altra, Mara Rizzi, occupa uno dei quattro posti della minoranza. Il sindaco si ricandida dopo cinque anni di amministrazione e punta decisamente al secondo mandato, durante il quale vorrebbe completare alcune opere già avviate o pronte a partire, portando avanti alcuni importanti progetti (fra questi, quello della costruzione della nuova sede della Casa di Riposo di Trescore, di cui ha parlato sull’ultimo numero di Araberara).

La consigliera di minoranza intende invece convincere i cittadini di Trescore a ripensare (correggendolo) al voto dato cinque anni fa, quando hanno preferito il giovane sfidante leghista all’allora sindaca Donatella Colombi, di cui Mara Rizzi era assessore alla Gestione del Territorio e all’Ambiente.

I due, Rizzi e Benedetti, rappresentano due diversi modi di vedere il paese. In fondo, si potrebbe dire che rappresentano ‘due Trescore’, una più orientata verso il centrosinistra, l’altra verso il centrodestra, con idee, sensibilità e progetti diversi.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 5 APRILE

pubblicità