TRESCORE – IL QUESTIONARIO DI PROUST – Danny Benedetti: “Il mio motto è prometti solo ciò che puoi mantenere e dai più di quello che hai promesso”

69

1) La prima cosa che fa se viene eletta

Sicuramente avrò solo l’imbarazzo della scelta, vista la grande mole di progetti da finalizzare e i grandi impegni che ci siamo presi con questo ambizioso programma. Però, prima di tutto, un po’ di festa…

2) Il punto principale del suo programma

Il punto principale del nostro programma sarà ancora quello di cinque anni fa, ovvero perseguire il miglioramento della qualità della vita dei cittadini di Trescore. Lo faremo con strutture più accoglienti, che potranno consentire di erogare migliori servizi come la nuova RSA e le scuole, o grazie spazi di aggregazione rigenerati e di nuova concezione come il Parco dell’Acqua. I nuovi spazi per lo sport saranno in grado di attrarre i nostri ragazzi trasformando le loro energia in attività propositive per la comunità.

3) Sindaco a tempo pieno o part-time? Indennità piena o ridotta?

Sono un libero professionista e ci tengo a mantenere un’autonomia economica che va al di là dell’indennità che percepisce un amministratore. Fare l’amministratore dev’essere una passione e non una fonte di sostentamento.  Indennità prevista.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 24 MAGGIO LE ALTRE 11 RISPOSTE AL QUESTIONARIO

pubblicità