SPINONE AL LAGO – Marco Terzi al vertice di MPL (Autorità di Bacino)

82

Da ben 18 anni Marco Terzi è delegato del suo Comune, Spinone al Lago, presso l’Autorità di Bacino lacuale dei tre laghi d’Iseo, Endine e Moro. Nei giorni scorsi ha però fatto un salto in alto diventando amministratore unico della MPL Srl (Manutenzione e Promozione dei Laghi), la società partecipata al 100% proprio dall’Autorità di Bacino. 

pubblicità

Terzi, che rimarrà in carica per un quinquennio, fino al 2027, ha preso il posto di Ernestino Gualeni, di Endine Gaiano, che si era dimesso ad aprile. 

L’obiettivo è investire sul territorio, in favore della sicurezza, della pulizia e dell’ambiente – spiega il neo amministratore unico – Ringrazio i sindaci per la fiducia accordatami; insieme lavoreremo al meglio in favore di tutto il nostro territorio. La MPL si occupa in modo particolare di lavori pubblici e interventi relativi alla manutenzione delle strutture presenti sui tre laghi di competenza. ‘impegno, da parte mia, sarà certamente massimo, così come massima sarà la mia disponibilità nei confronti degli amministratori”. ..

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 3 GIUGNO

pubblicità