PEIA – INTERVENTO Botta e risposta tra l’ex sindaco e la sindaca. Marinoni: “Non siamo in Convento. La denuncia c’è e le firme sono false. L’insegnante di danza minacciata. Noi in 15 anni mai un’azione legale. Abbiamo fatto mutui per avere le opere”

137

Sul Sito / facebook  di “Cittadini Attivi“  è stata pubblicata la risposta della dott.ssa Silvia Bosio apparsa su Araberara del 26 febbraio 2016 avente per titolo: “Due anni disastrosi…”.

Per la verità non ho proprio capito la reazione nervosa della dott.ssa Silvia ed anzi ho notato come abbia ancora una volta abbondato in menzogne e offese.

Forse la dott.ssa Silvia confonde il Comune con il Convento dove tutte le novizie devono stare buone e ubbidire alle decisioni della Madre Badessa.

Nell’ultima frase della dott.ssa Silvia si dice: “…il buon senso e la retta intenzione sono sufficienti, ma per far sì che questo avvenga è necessario usare la testa e non solo la lingua”. Sono perfettamente d’accordo con la dott.ssa, ma aggiungo che la lingua va usata anche per raccontare le cose come stanno realmente, senza mentire….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 25 MARZO

pubblicità