Incidente a Ranzanico, gravi due ragazzi di Endine

1468

Nell’incidente che si è verificato ieri sera, sabato 27 gennaio, a Ranzanico sono rimasti coinvolti due ragazzi residenti a Endine Gaiano, un 29enne e la sua fidanzata di 25 anni. L’auto sulla quale viaggiavano, una Polo Volkswagen, mentre viaggiava in direzione Bergamo ha perso il controllo ed è andata a sbattere violentemente contro un platano. L’auto è poi finita sulla corsia opposta e ha sbattuto contro il guard rail della statale 42. Immediatamente allertati i soccorsi, sono giunti l’eliambulanza di Sondrio e le ambulanze della Croce Blu di Lovere e della Croce Rossa di Trescore.

I due giovani coinvolti nell’incidente a Ranzanico sono stati trasportati in codice giallo e, secondo le prime informazioni, le loro condizioni sarebbero gravi: il ragazzo è stato ricoverato all’ospedale di Seriate mentre la fidanzata è stata portata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Clusone per i rilievi di Legge e dirigere il traffico sulla SS42 dove si sono formati chilometri di code su entrambe le corsie di marcia.

pubblicità