GORLAGO – Elena Grena verso le elezioni: “Il mio cassetto dei sogni fatica a chiudersi, vorrei realizzare un impianto sportivo più efficiente, un’area feste e…”

90

Elena Grena si ricandida a sindaco con il suo gruppo alle prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno.

Ho deciso di ricandidarmi per dare compiutezza al percorso che ho intrapreso con la mia amministrazione in questi cinque anni per rendere il paese di Gorlago ancor più bello di quanto già sia, tanto dal punto di vista urbanistico quanto dal punto di vista sociale e della nostra comunità”, spiega la sindaca uscente.

Sei soddisfatta di questi cinque anni? “Sono passati molto velocemente e sono stati allo stesso tempo molto intensi. Sono molto soddisfatta del lavoro fatto sinora, delle tante opere che siamo riusciti a realizzare, dei numerosi bandi vinti, delle persone che siamo riusciti ad ascoltare e ad aiutare, delle sinergie che siamo riusciti a creare sentendoci parte di una comunità viva e vera”.

Cosa è rimasto nel cassetto? “Il mio cassetto dei sogni è sempre un cassetto che fatica a chiudersi, perché se riesco a realizzare qualcosa, penso subito a qualcos’altro che si può fare e cerco di farlo. Sicuramente ora nel mio cassetto è rimasto il sogno di dare al mio paese un impianto sportivo più efficiente e più sfruttabile, un’area feste e cercare di aiutare a realizzare il Centro Autismo della Valcavallina”.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 22 MARZO

pubblicità