FINO DEL MONTE – Nuovo look per il Parco Res, che riaprirà ad aprile. Giochi, palestra all’aperto, un laghetto, alberi, fiori e un ristorante

2296

Il Parco Res si sta rifacendo il look per aprire nuovamente le sue porte in primavera, all’inizio di aprile. Lo scorso novembre il raggruppamento di imprese composto da ‘La Baitella di Songavazzo’ e ‘Sinergia Spa di Albino’ aveva vinto il bando di gestione.

Vorremmo trasformare quest’area in un giardino che accoglie tutti i suoi ospiti e offre loro la possibilità di trascorrere momenti nella bellezza, nella quiete, creando, per i suoi fruitori, benefici talmente grandi che sono spesso incalcolabili. Lavoreremo affinché tale parco/giardino diventi l’attrazione del comune di Fino del Monte, paese Family Friendly, dove ogni visitatore può essere protagonista del proprio viaggio nella meraviglia. La connessione totale con la natura è ciò che caratterizza questo luogo e fa sì che il parco/giardino diventi il campo da gioco ideale dove interagire con essa, ricevendo in cambio emozioni incredibili, conoscenza e tanto altro. Ma soprattutto RES… RESPIRO. Una ri-creazione per ognuno dei suoi ospiti in un ambiente sostenibile”, avevano scritto gli aspiranti gestori.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 22 MARZO

pubblicità