Elezioni Bergamo, è ufficiale: Andrea Pezzotta candidato sindaco per il centrodestra

128
(foto affaritaliani.it)

E’ ufficiale, il centrodestra per le elezioni amministrative a Bergamo presenterà un candidato unitario: l’avvocato Andrea Pezzotta, civico e moderato proposto da Fratelli d’Italia ma che ha messo d’accordo tutti.

Questa la nota diffusa dal centrodestra: “Nell’odierna riunione dei coordinatori regionali lombardi delle forze del centrodestra – Carlo Maccari (FDI),Fabrizio Cecchetti (Lega), Alessandro Sorte (FI) e AlessandroColucci (Noi Moderati) – é stato condiviso, all’unanimità, il nome dell’avvocato Andrea Pezzotta quale candidato unitario del centrodestra per le prossime elezioni amministrative per il Comune di Bergamo, con l’unanime convinzione che si tratti della figura più indicata per vincere le elezioni e garantire alla città di Bergamo il miglior sindaco possibile”.

La candidatura di Andrea Pezzotta – che negli anni del sindaco Franco Tentorio era in giunta in quota Forza Italia – era già nell’aria ma soltanto oggi, sabato 13 gennaio, è arrivata l’ufficialità. 

Alle elezioni del 9 giugno Pezzotta sfiderà l’ex deputata del Pd Elena Carnevali, sostenuta dalla coalizione di centrosinistra.

pubblicità