DARFO – ROGNO – Colossi, da sindaco di Rogno a sindaco di Darfo: “L’entusiasmo è lo stesso”

85

Dario Colossi, primo cittadino di Rogno nel decennio 2009-2019, è il nuovo sindaco di Darfo Boario Terme, lo ha deciso il ballottaggio del 26 giugno. 4.018 voti (65,64%) raccolti dal suo Progetto Vero contro il deludente 34,36% (2103 voti) dell’avversaria Paola Abondio per la Lista Civica che rappresentava la continuità.

pubblicità

Insomma, si può parlare tranquillamente di un vero e proprio ribaltone. “Questa competizione elettorale è stata una piacevole sorpresa che corona un lavoro partito più di un anno fa – dice Colossi – e che ci vedeva degli outsider contro delle montagne come i partiti, ma lungo il percorso la nostra si è rivelata una scelta vincente che ha catalizzato un gruppo di ragazzi che hanno scelto di mettersi in gioco per la propria città e questo Progetto Vero ha trovato il consenso di tanti cittadini che sognano una Darfo Boario Terme diversa”.

E già dalle prime settimane… “Si respira grande ottimismo e voglia di mettersi in gioco, anche se questi primi giorni li ho utilizzati per conoscere una buona parte dei 75 dipendenti che ruotano…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENRDI’ 8 LUGLIO

pubblicità