Costa Volpino La lista di Bonomelli schiera ancora tutta l’ex giunta. E Simona Figaroli si presenta: “Da COStanti e VOLontari al progetto dei pacchi alimentari”

79

Sicurezza, vivibilità e partecipazione. E’ il leit motiv del gruppo di Michele Lorandi per questa campagna elettorale. Lista chiusa da giorni e annunciata per tempo: “Costa Volpino deve diventare un paese da vivere – spiega Michele Lorandi – non deve essere un posto dove dormire, fare la spesa (a volte) e stare in coda nel traffico.

Mauro Bonomelli è pronto. Il suo gruppo anche. Ultimi ritocchi a una squadra dove l’attuale giunta è riconfermata in toto, quindi Maria Grazia Capitanio, Federico Baiguini, Patrick Rinaldi e Andrea Bonadei saranno ancora della partita, e con loro ci sarà anche Simona Figaroli, attuale presidente di COStanti e VOLontari, in lista 5 anni fa e prima dei non eletti, in questi 5 anni ha lavorato molto nel mondo dell’associazionismo e del volontariato, classe 1985, neuropsichiatra infantile, laureata in lingue orientali…Sicurezza, vivibilità e partecipazione. E’ il leit motiv del gruppo di Michele Lorandi per questa campagna elettorale. Lista chiusa da giorni e annunciata per tempo: “Costa Volpino deve diventare un paese da vivere – spiega Michele Lorandi – non deve essere un posto dove dormire, fare la spesa (a volte) e stare in coda nel traffico. Sicurezza, vivibilità e partecipazione. E’ il leit motiv del gruppo di Michele Lorandi per questa campagna elettorale. Lista chiusa da giorni e annunciata per tempo: “Costa Volpino deve diventare un paese da vivere – spiega Michele Lorandi – non deve essere un posto dove dormire, fare la spesa (a volte) e stare in coda nel traffico….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 22 APRILE

pubblicità