CENATE SOPRA – VERSO LE ELEZIONI – A nove mesi dal voto, Colleoni ‘chiama a raccolta’ i cittadini

191

Le prossime elezioni comunali si terranno con ogni probabilità fra nove mesi, domenica 9 giugno 2024, insieme alle elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo. Anche i cittadini di Cenate Sopra saranno interessati a questo appuntamento elettorale e verranno chiamati a scegliere il sindaco e il Consiglio comunale del quinquennio 2024-2029.

La lista di maggioranza ‘RinnoviAmo Cenate Sopra’ che sostiene la sindaca Claudia Colleoni (che si ricandiderà per un secondo mandato) ha quindi ‘chiamato a raccolta’ la cittadinanza, per ricordare quanto fatto in questi primi quattro anni di amministrazione e quanto dovrà ancora essere fatto nei prossimi mesi. L’incontro pubblico si è tenuto nella serata di giovedì 7 settembre nella nuova sede del Centro del Sorriso in Via Belotti.

La prima cittadina e i suoi compagni di squadra hanno in particolare fatto una sorta di resoconto di questo quarto anno di mandato: il Centro Estivo organizzato in collaborazione con la Parrocchia di San Leone Papa, attività culturali, educative e sportive promosse e sostenute dal Comune, il tunnel di collegamento tra scuola e palestra, pannelli fotovoltaici e accumulatori per scuola e palestra, colonnine di ricarica elettrica e altro ancora.

SUL NUMERO IN EDICOLA DALL’8 SETTEMBRE

 

pubblicità