CASAZZA – Freti: “Ogni progetto dell’Amministrazione presenta criticità”. Elezioni: Ettore Cambianica candidato a sindaco?

531

Roberto Freti, capogruppo di minoranza di Casazza, ha ovviamente lo sguardo puntato sull’appuntamento elettorale che fra due mesi vedrà coinvolti i cittadini di Casazza. Però, al tempo stesso, non distoglie lo sguardo da quel che accade nel suo paese, come ha del resto fatto in questi cinque anni, durante i quali ha messo in evidenza (e portato all’attenzione di ‘chi di dovere’) certe problematiche, con una particolare predilezione per i problemi viabilistici.

Pochi giorni fa ho presentato un’interpellanza. Ogni progetto dell’Amministrazione comunale presenta infatti criticità, da Via Italia e Via Nazionale, fino ad arrivare a Mologno. Anzi, è proprio sulla piazza di Mologno che si stanno riscontrando criticità. Ci sono criticità a livello di viabilità, che sono evidenti – spiega il capogruppo di ‘Casazza via e sicura’ – ma anche problemi più ‘strutturali’. Ho infatti scattato alcune foto (che pubblichiamo – ndr) che mostrano la presenza di salnitro sulla pavimentazione della piazza che, va ricordato, è stata posata pochi mesi fa”.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 5 APRILE

pubblicità