ALBINO Una Via Mazzini da… 30 e lode. Il 2017 sarà l’anno del suo rilancio con la “Zona 30”. Il sindaco: “Prima la manutenzione del fondo stradale e poi, entro l’estate, l’arredo urbano”

53

Dopo tanti annunci e polemiche, sembra essere ormai finita la lunga attesa per vedere rilanciata e abbellita la centralissima Via Mazzini, colonna portante del centro storico di Albino.

Fiumi di parole e di inchiostro sono stati versati su questa strada, sulla vecchia Ztl e sul divieto di passaggio delle auto voluti dalla vecchia Amministrazione Carrara, sul via libera al traffico dato dalla nuova Giunta Terzi, sulle soste selvagge e sul problema dell’alta velocità, sulla chiusura dei negozi e via dicendo.

Il 2017 sarà l’anno della tanto attesa “Zona 30” in Via Mazzini, l’alta velocità sarà bandita ed i pedoni potranno finalmente camminare senza avere il timore di essere investiti. Sarà l’anno in cui verrà posato il tanto decantato arredo urbano che renderà ancor più bella questa storica strada. Il tutto per una cifra di (più o meno) 100 mila euro.

Per Via Mazzini – spiega il… SU ARABERARA IN EDICOLA DAL 13 GENNAIO

pubblicità