Volley, al via la stagione della Cbl Costa Volpino

301
cbl costa volpino

E’ iniziata ufficialmente la stagione 2023/2024 per la Pallavolo Cbl di Costa Volpino. La squadra allenata da coach Luciano Cominetti si è già ritrovata al Pala Cbl per i primi test fisici e ha scelto Ponte di Legno per il ritiro pre campionato dove resterà da martedì 22 a sabato 26 agosto. La prima amichevole invece è in programma per venerdì 8 settembre alle ore 16 a Scandicci dove affronterà Savino del Bene, squadra che milita in Serie A1.

Questi i nomi delle atlete convocate per il ritiro in alta Valle Camonica: Agbortabi, Green, Imperiali, Dell’Orto, Agazzi, Boshnakova (che sta disputando gli Europei con la sua Nazionale, l’Azerbaigian e si unirà al resto del gruppo tra lunedì 28 agosto e domenica 3 settembre), Ghezzi, Magazza, Pacchiotti, Mazzoleni, Rossi, Lancini, Gelfi (atleta pescata dal settore giovanile) e Villa.

Il via al campionato di Serie A2, che la Cbl Costa Volpino disputerà per la prima volta nella sua storia, è fissato per domenica 8 ottobre con la trasferta sul campo della Picco Lecco.

pubblicità