VIVI ARDESIO – Presentata a Roma, in Senato, la terza edizione di Sacrae Scenae

64

La terza edizione di “Sacrae Scenae – Ardesio Film Festival” è stata presentata martedì 10 maggio 2022 a Roma, a Palazzo Madama, in una conferenza stampa organizzata su iniziativa della senatrice bergamasca Alessandra Gallone che, colta l’unicità e l’importanza dell’evento, ha voluto invitare l’associazione Vivi Ardesio a presentarlo a Roma. Il festival, che si terrà dal 26 al 28 agosto 2022, è organizzato da Vivi Ardesio con la direzione artistica dell’Associazione culturale Cinema e Arte e con promotori Comune di Ardesio e Pro Loco Ardesio e in collaborazione con la Parrocchia di Ardesio.

Un’iniziativa unica che riempie d’orgoglio la gente bergamasca – ha affermato la senatrice di Forza Italia, Alessandra Gallone, promotrice della presentazione a Palazzo Madama – e che mette al centro la devozione e la spiritualità. Auspico che questo Festival, oltretutto molto attrattivo per il turismo in una cittadina piccola e bellissima, possa divenire spunto di sana contaminazione per altre realtà”.

L’evento, trasmesso in diretta sui canali del Senato, ha visto la partecipazione di una delegazione bergamasca con rappresentanti di Vivi Ardesio (tra cui il presidente Simone Bonetti e il vicepresidente e presidente del Festival Fabrizio Zucchelli) e del Comune, il parroco di Ardesio don Antonio Locatelli, il direttore Artistico del festival Roberto Gualdi, oltre al vincitore della prima edizione il regista Fabio Segatori e alcuni imprenditori partner dell’evento e media partner…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 20 MAGGIO

pubblicità