VILMINORE – ELEZIONI 10 OTTOBRE 2021- Le due liste: pronta quella di Orrù

Dovevano svolgersi la scorsa primavera ma l’emergenza Covid ha fatto rinviare l’appuntamento elettorale delle elezioni comunali di Vilminore. La temuta “quarta ondata” potrebbe in teoria ancora far slittare anche l’appuntamento di ottobre. Ma nei Comuni interessati si stanno comunque completando le liste.

A Vilminore ci saranno due liste. La prima, quella del Sindaco uscente Pietro Orrù, è completata e la pubblichiamo in questo numero. Ci sono le conferme di alcuni consiglieri (Roberto Belingheri, Stefano Magri, Alessandro Morandi, Elena Rinaldi). Ma più della metà è di new entry. I “nuovi” sono Stefano Albrici, Gianpaolo Carizzoni, Luigi Moreschi, l’ex comandante la stazione dei carabinieri Lino Pungitore, la dottoressa Michela Romelli e la professoressa Maurana Marcelli.

La lista concorrente che ha come candidato Lucio Toninelli viene completata in questi giorni, gli incontri si susseguono nelle varie frazioni. Candidati già certi sono Etta Bonicelli, Andrea Capitanio, Giovanni Giudici, Monica Riccardi, Elisa Tagliaferri, Fernando Zamboni….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 23 LUGLIO