VILLONGO – L’estate del sindaco Micheli: “Il cantiere della scuola procede, a fine anno lavori finiti, ma il trasloco a giugno 2026. In arrivo l’esecutivo della rotonda poi l’appalto”

0
38

È un’estate bollente quella che sta vivendo il sindaco Francesco Micheli e non stiamo parlando delle temperature registrate dai termometri. I tanto attesi campi sportivi di via Candia e la nuova area cani sono stati inaugurati nel pomeriggio di sabato 14 giugno, concludendo un intervento che l’amministrazione comunale stava inseguendo fin dal primo giorno del mandato, ma che era atteso da decenni. L’investimento è stato di 330mila euro, di cui 150mila euro sono stati finanziati da Regione Lombardia, mentre la società Lombardo ha donato l’illuminazione.

Siamo molto soddisfatti – spiega il primo cittadino -, perché quel giorno c’erano centinaia di persone presenti al taglio del nastro, oltre ai rappresentanti istituzionali, il vice presidente della Provincia Umberto Valois, l’assessore regionale Paolo Franco e il consigliere regionale Giovanni Malanchini e alcuni amministratori della zona. Ora i campetti sono aperti al pubblico e sono molto utilizzati, abbiamo approvato una regolamentazione sperimentale che prevede l’apertura e la chiusura automatizzata fino alle 21, per non creare occasioni di disturbo essendo una zona residenziale.

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 27 GIUGNO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui