VILLONGO – Il sindaco, la sua squadra e i sogni per il 2022: “In 10 anni il paese è cambiato ma sogniamo di poter continuare a cambiarlo”

175

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Maria Ori Belometti guarda agli ultimi mesi di mandato. I sogni nel cassetto non mancano di certo: “Come tutti speriamo in un miglioramento della situazione rispetto alla pandemia – commentano -, ma per noi sarà anche l’anno in cui si concludono i lavori alla scuola elementare, inizieranno finalmente i lavori alla rotatoria tra Viale Italia e Via Silvio Pellico/Puccini fatti dalla Provincia ed è in corso un progetto di rinnovamento dell’isola ecologica. Ma il vero sogno per il 2022 è legato alle elezioni comunali. Dopo dieci anni il sindaco non si potrà più ricandidare. Il progetto però continua e stiamo lavorando ad un mix di rinnovamento e continuità. Nei prossimi mesi presenteremo una proposta dettagliata perché in questi dieci anni il paese è cambiato ma noi speriamo… anzi sogniamo di poter continuare a cambiarlo”.

pubblicità

Uno sguardo al 2021 non può mancare… “Si è concluso un anno difficile a causa della pandemia, ma che ci ha dato alcuni segnali di ripresa. L’impatto del virus sui nostri concittadini non è stato devastante come nel 2020 e le attività culturali, sportive, associative sono riprese, pur con alcune giuste limitazioni…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 7 GENNAIO

pubblicità