VILLONGO – Il sindaco e le opere pubbliche: “L’area verde di Seranica non è più in vendita, abbiamo una visione completamente diversa da chi ci ha preceduto”

91

Non c’è tempo da perdere in Municipio a Villongo, il sindaco è di corsa: “Ci sono tante pratiche da sbrigare, ma siamo felici di poter lavorare per valorizzare il nostro territorio. Lo stiamo facendo anche attraverso il cinema all’aperto, la nostra prima manifestazione, che poi pensiamo di estendere anche per la prossima estate. Ma questo è solo l’antipasto, perché stiamo già lavorando per il periodo natalizio, ma di questo ne parleremo più avanti”, sorride Francesco Micheli.

Il capitolo delle opere pubbliche resta quello su cui dedicare la maggiore attenzione: “Dopo Ferragosto partirà la riqualificazione e messa in sicurezza della mobilità pedonale tra via Sant’Anna e via Aldo Moro. Si tratta di un’opera che abbiamo diviso in due lotti, il primo, quello che partirà a breve, viene realizzato grazie ad un contributo ministeriale di 30mila euro, mentre per il secondo, per cui affideremo i lavori nelle prossime settimane, utilizzeremo fondi provenienti dalle casse comunali”….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 5 AGOSTO

pubblicità