VILLONGO – Il sindaco e la sicurezza: “Nelle ultime 2 settimane due persone fermate senza patente e in sette mesi 20 veicoli sequestrati”

0
76

Nella lunga lista delle cose da fare stilata in campagna elettorale dal sindaco Francesco Micheli ormai tre anni fa, c’è anche il ‘Progetto sicurezza Villongo’. Se in questa fase risulta essere un progetto sperimentale, diventerà invece ufficiale a partire dai prossimi mesi.

Il nostro comando di Polizia Locale oggi conta quattro agenti e un funzionario amministrativo che si occupa della parte dell’ufficio – spiega il primo cittadino – e questo è stato possibile grazie al potenziamento visto che siamo riusciti ad incrementare di due unità. In questi due anni e mezzo siamo riusciti a strutturarci in modo da riuscire ad incrementare i controlli sul territorio che stanno producendo dei risultati molto importanti e avere più agenti significa anche riuscire a partire con il doppio turno. Dal 3 marzo infatti ci sono due agenti operativi dalle 7:30 alle 13 e altri due dalle 13 alle 19, una cosa che non è mai successa a Villongo ma che consente maggiore controllo e sicurezza da parte dei nostri cittadini”.

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 7 MARZO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui