VILLONGO – I campetti (e l’area cani) di Via Candia verso il taglio del nastro: “Un’area destinata a bambini e adolescenti. 315mila euro, 30 nuovi alberi, 14 parcheggi in più e…”

0
102

Il conto alla rovescia è iniziato e l’area verde di Via Candia attende il pomeriggio di sabato 7 giugno per il tanto atteso taglio del nastro.

Questa è una delle tre macro opere che abbiamo in programma – spiega il sindaco Francesco Micheliinsieme alla scuola Elementare e il palazzetto dello sport. Si tratta di un’opera che meritava la nostra attenzione essendo trascurata da almeno una quindicina di anni. Abbiamo investito 315mila euro di cui 150mila finanziati con il Piano Lombardia della Regione e siamo intervenuti con l’ampliamento del parcheggio con l’aggiunta di 14 nuovi stalli a fronte delle richieste dei residenti di quella zona. Il campo di calcio dismesso e chiuso da qualche anno è stato diviso in tre sezioni uguali, uno destinato a campetto di calcio, uno polivalente per il volley e il basket mentre il terzo è un’area verde dove in futuro verrà installata una palestra all’aperto. Abbiamo inoltre ampliato il verde con trenta nuovi alberi e un’area cani, la prima del nostro paese”.

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 30 MAGGIO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui