VILLA D’OGNA – Un milione di euro di opere per il 2020. Interventi a scuola e municipio, ma anche asfalti, illuminazione e i progetti GAL

281

Un milione di euro di opere pubbliche. Cifre da capogiro per un piccolo Comune come Villa d’Ogna. L’amministrazione comunale guidata da Angela Bellini dopo le difficili settimane segnate dalla gestione dell’emergenza sanitaria riparte con un poderoso piano di lavori che si svolgeranno nei prossimi mesi.

Si parte con i lavori alla scuola primaria. “Si tratta dell’ultimo lotto dell’intervento di adeguamento sismico – dichiara il vicesindaco di Villa d’Ogna Luca Pendezza. È un progetto da 500 mila euro di cui 380 mila da finanziamento regionale e 120 mila da fondi propri di bilancio. I lavori si svolgeranno in estate”.

Spazio poi agli asfalti. “È in fase di progettazione il piano delle asfaltature che si svolgerà nei prossimi mesi – spiega ancora il vicesindaco – . L’importo totale è di 70 mila euro di cui 50 mila da finanziamento statale e 20 mila da utilizzo di parte dell’avanzo di amministrazione”….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 5 GIUGNO

pubblicità