VILLA D’OGNA – Nel 2021 si allarga la provinciale tra Piario e Villa d’Ogna. Un ‘murales’ ricorderà i Volontari che si sono spesi per la comunità durante l’emergenza pandemia

E’ ormai ufficiale: la Provincia ha fatto sapere il cronogramma sia della progettazione che della realizzazione dei lavori per l’allargamento della strada SP 51 che collega Villa d’Ogna e Piario, lavori che dovrebbero essere ultimati nel corso del nuovo anno. Un’opera resa possibile  dal finanziamento del Ministero delle Infrastrutture ed ai 700.000 euro messi a disposizione dalla Regione:
“Un’opera che aspettavamo da anni –commenta la sindaca Angela Bellinie che continuavamo a richiedere vista l’importanza di questa strada la quale, oltre a collegare il nostro paese con Piario, è la strada di accesso all’ospedale di Piario per tutti i Comuni dell’Alta Valle”.

La prima cittadina, che ne ha dato comunicazione durante la seduta di Consiglio Comunale del 28 dicembre scorso, ha annunciato inoltre un’ importante iniziativa presa dalla sua Amministrazione…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 8 GENNAIO