VILLA D’OGNA – Angelo Bosatelli: “Lista chiusa. Logo e programma anche. Civica e trasversale ma non dimentico che la Lega mi ha aiutato”. Vera Pedrana vince un concorso a Valgoglio e non ci sarà

202
villa d'ogna-Comune
villa d'ogna-Comune

La lista è chiusa. Noi siamo pronti. Stiamo lavorando su logo e programma, che sono ormai pronti, si tratta solo di aggiustare la bozza”. Angelo Bosatelli, ex sindaco e ora di nuovo candidato sindaco è soddisfatto. Siete in anticipo rispetto agli avversari che sono alla guida dell’amministrazione da cinque anni: “Beh, chi non parte in anticipo è in ritardo – continua Bosatelli – e noi non vogliamo fare le corse, vogliamo farci trovare pronti”.

Angelo Bosatelli insieme a suo fratello Bruno, ha guidato Villa d’Ogna per vent’anni, il famoso ventennio leghista, ora però Angelo dopo cinque anni di pausa dalla vita amministrativa si ripresenta ma con una lista rigorosamente civica: “Nella mia lista ci sono gente che viene un po’ dappertutto, io non guardo l’appartenenza politica, poi ognuno ha le sue idee in privato e le porta avanti”.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 9 MARZO

pubblicità