VIADANICA – Vegini: “Oltre la Tari c’è di più…”

“Oltre la Tari c’è di più”: eravamo rimasti agli aiuti alle imprese ed alle famiglie sullo scorso numero. “Ma, grazie ai contributi previsti dal Piano Marshall, abbiamo potuto stanziare 3 interventi relativamente importanti per il nostro paese” esordisce Angelo Vegini, sindaco di Viadanica.

Infatti (come già anticipato nell’articolo dello scorso numero di “Araberara”) verrà sostituita in toto l’illuminazione pubblica con nuove luci a led: “Esatto, come già accennavo, il nostro obiettivo è partire dalle 3 vie che coprono l’80% dell’impianto (nella fattispecie, via Riva, Rasetti e Bustosede) per poi ultimare le zone restanti nel giro di poco tempo. Grazie a questi fondi, potremo dare il via al progetto senza dover richiedere mutui.”

Ma c’è un altro punto che Vegini e la sua Amministrazione vogliono portare a termine (anche se non prevederà cantieri, ma sarà di natura squisitamente economica): ovvero, lo stanziamento di 26-27.000 euro al fine di coprire eventuali mancate entrate che potrebbero scaturire quest’anno (quali, ad esempio, il mancato pagamento dell’Imu, piuttosto che della Tari).

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDì 11 SETTEMBRE