VIADANICA – BOTTA E RISPOSTA – Gli abitanti di via Pirone e via Campomatto “discriminati” e la risposta del sindaco

299

Buongiorno, ieri ho comprato il Vs. giornale e ho letto con rammarico che avete pubblicato l’articolo di smentita del Sindaco di Viadanica della mia lettera pubblicata quindici giorni prima di “Viadanica il paese dei NON C’È”. Il Sindaco fa notare che era una risposta alla mia lettera ma non ho trovato nessuna smentita su quello che ho scritto, parlando di cose fatte anni prima e non di cose da fare nel presente.

Speravo invece che avreste pubblicato la mia nuova lettera che vi ho spedito giovedì scorso, perché ho visto che per i miei compaesani sembra l’unico mezzo per rimanere aggiornati sull’andamento della comunità, ma ciò non è avvenuto.

Il sindaco: “Disponibili a discutere una convenzione con il Comune di Sarnico”

Abbiamo bussato in Municipio e abbiamo chiesto al sindaco Angelo Vegini di spiegare quale sia la situazione che ha creato il polverone sui canoni cimiteriali. Pubblichiamo di seguito la sua risposta.

***

Innanzitutto, per quanto riguarda i presunti pochi servizi di cui si lamentano i firmatari, li invitiamo a rivolgersi al comune di Sarnico e non al nostro che non ha alcuna competenza in merito.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 3 FEBBRAIO

pubblicità