VALGOGLIO – Riaperta la strada per Novazza. L’appello del sindaco Angelo Bosatelli alla popolazione ed ai turisti perché il grande afflusso non provochi situazioni di disagio

566

Dopo una settimana di riapertura a senso alternato della strada che porta a Novazza, la viabilità è stata completamente ripristinata.

“Ringrazio per il tempestivo intervento l’impresa Lizzardi, il geologo Ghilardi e l’Ufficio territoriale della Regione che ci ha seguito anche nel portare avanti l’istanza necessaria ad ottenere i contributi per sostenere la spesa dei lavori, circa 40.00 euro per ora anticipati dal Comune” – commenta il sindaco Angelo Bosatelli.

Il primo cittadino si sofferma poi sull’afflusso davvero impressionante di turisti e di escursionisti che anche Valgoglio e dintorni hanno registrato – e presumibilmente continueranno a registrare –  negli ultimi fine-settimana e nei prossimi week-end estivi:
“Evidentemente sono in tanti a preferire la montagna, probabilmente ritenuta più ‘sicura’ ed appetibile del mare anche in seguito all’epidemia…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 3 LUGLIO

pubblicità