VALGOGLIO – Il sindaco: “Grande disprezzo per quanto accaduto agli animali di Angelo, siete una ‘categoria di bestie’

938

Cari cittadini di Valgoglio, vi scrivo queste poche righe per manifestare grande disprezzo riguardo quanto accaduto agli animali del Sig. Tagliaferri Angelo.

pubblicità

I fatti successi nei confronti degli animali di Angelo dimostrano che c’è gente, la quale non merita altro che essere disprezzata.

A volte sono solo gli animali che si sfogano sugli animali; quindi, questa “categoria di bestie” deve avere il coraggio di ammettere le stupidaggini fatte, confessare alle autorità competenti, chiedere scusa all’interessato, rimborsare il danno fatto ed essere punite!

Non si può arrivare a tanto! Se qualcuno si deve chiarire con un’altra persona non è sicuramente questa l’azione che gli è permesso di fare.

E’ solo con il dialogo che si manifesta il riconoscimento d’essere una persona capace di risolvere le questioni, una persona umana, una persona nel vero senso della parola. Non sfogandosi contro animali indifesi!!

Non vantatevi di quanto fatto!! Non deridete! Ma abbassate la testa e chiedete scusa.

Ci sono già sospetti che individuano i possibili colpevoli ma penso sia meglio per tutti che si arrivi al pentimento da parte loro perché se così non fosse, una volta accertati i responsabili la risoluzione del problema potrebbe anche intraprendere spiacevoli azioni….!

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 7 GENNAIO

pubblicità